Mi ritrovo alzarsi ben prima della prime luci dell'alba in modo da poter guidare direttamente al sorgere del sole.
E prima che qualcuno ti dice il contrario, febbraio non è stata una gran parte coperto, mese nuvoloso. Il sole era là fuori. Più spesso che no, a quanto pare. E il sole rottura in alba è accecante.
Sappiamo tutti che se si guardano direttamente verso il sole, si andrà cieco. Questo è vero soprattutto durante le eclissi del sole. Crescendo, ho vissuto una eclisse parziale, e mi ricordo distintamente l'avvertimento dalla signora Schloesser: "Non guardare l'eclisse. Andrai cieco se si fa. "
E questo è stato sufficiente per me per deviare i miei occhi da qualsiasi cosa luminoso nel cielo. A quanto pare, gli occhi sono attratti da eclissi, nel tentativo di guardare il passaggio di luna tra la Terra e il sole, e vedere il disco del sole parzialmente ostruita dalla vista. Non che io abbia mai letto nel corso degli anni di chiunque vada ciechi per fissare un'eclissi. Nemmeno la prova aneddotica. Forse ci sono abbastanza signora Schloessers tenere gli occhi al sicuro http://www.appartamentiinvenditaintoscana.it/.
Dopo aver guidato nel sole molto ultimamente, io sono qui per dirvi che il tentativo di fissare il sole fa male, e questo è sufficiente per impedirti di ricerca in esso per lunghi periodi di tempo. Anche guardando al bordo della strada fa male quando si è alla guida verso il sole. Rende il vostro lacrimare gli occhi. Vorrei assumere lo stesso vale durante un'eclisse.
Per gli appassionati di Eclipse, segnare sul vostro calendario per il 21 agosto e il piano di testa a Carbondale per assistere a una eclisse totale di sole a 13:20 se siete in Giant City State Park nella vicina Makanda. Ci si cadrà sotto l'incantesimo delle tenebre giorno per 2 minuti, 40.2 secondi. L'eclissi totale avvento del sole è la prima volta che uno è stato confinato agli Stati Uniti dal 1776, secondo l'internet Incredibile. Immaginalo. occhiali da vista ray ban 2016.
Tornando all'argomento in questione. La visiera parasole è inutile nel bloccare il sole che bruciava se la parte inferiore del parabrezza. E l'aletta parasole mi ha salvato più volte di quanto posso contare. Due viaggi multi-mille-miglio ovest e di nuovo dimostrato che. Non una volta ha fatto la visiera mi sicuro. Non una volta ha fatto luce abbagliante del sole interferisce con la mia guida. Non riesco a ricordare l'ultima volta che lo ha fatto fino a poco tempo.
Ho anche avuto gli occhiali da sole che si adattano sopra i miei occhiali. O almeno così ho pensato. Sono rimasto assai deluso per scoprire che erano per un paio di http://www.appartamentiinvenditaintoscana.it/ precedente, e in nessun modo fatto cominciano a montare il mio più recente paio di occhiali. Sapevo che li avrei avuto bisogno, il più presto possibile.
A dire il vero, non mi piace occhiali da sole. Mi piace guardare il mio ambiente non filtrato. E occhiali da sole su altre persone mi fanno diffidenti perché non riesco a vedere i loro occhi e quello che stanno realmente guardando. O se stanno attraversando i loro occhi su di me in disprezzo.
Non capisco la popolarità di occhiali da sole, ma un sacco di gente li indosso. Forse i loro occhi sono super-sensibili al sole, e mi capita di essere benedetto con una tolleranza alto la luce del sole.
Ma la guida verso il sole fatta occhiali da sole una necessità. Vorrei andare in crash senza di loro.
Ero abbastanza sicuro che non avrei trovato clip-on ray ban da sole uomo scontati da sole per soddisfare le mie cornici, e questi erano fuori da un colpo lungo. Ma io li indossa solo per circa una mezz'ora, quindi cosa c'era da perdere?
Non è che io li indossa in pubblico. Così ho preso la seconda coppia ho guardato. Hanno coperto le mie lenti e poi alcuni. Il dispositivo di clip-on era grande e invadente. Tutto sommato, abbastanza brutto.
Non è che stavo cercando di fare una dichiarazione di moda. Avevo bisogno di qualcosa per proteggermi dalla guida fuori dal bordo della strada. Un paio di dollari per un investimento salvavita, o almeno uno che avrebbe mantenuto i miei tassi di assicurazione di andare dopo il primo incidente. Non è un cattivo rendimento di un investimento.