Gwen Stefani ha bisogno di occhiali Now

Notre pays n'a pas beaucoup subi l'influence de cette culture... mais ce n'est pas une raison pour ne pas en parler!

Modérateur: Modérateurs

Gwen Stefani ha bisogno di occhiali Now

Messagepar Borum » Mar Mar 21, 2017 6:03 am

Buona cosa che sta lanciando decine di nuove montature da vista e occhiali da sole on-line di questo mese.

Prima di Kylie aveva Lip Kit e Kate Hudson aveva Athleisure, c'era Gwen Stefani. La pop star ha lanciato il suo primo marchio di moda nel 2004, seguita da profumi, tazze sippy, e persino cartoni animati.

Ora ape regina del Voice è dotato di due nuove linee di occhiali con Tura-GX di Gwen Stefani e L.A.M.B. Come parte della collezione, il lancio di decine di Stefani di nuove montature da vista e http://www.appartamentiinvenditaintoscana.it/ da sole in linea questo mese ... il che significa che ha una nuova scusa per chiamare l'ufficio ELLE.com per una chiacchierata.

Non hai cresciuto con gli occhiali. Ma tuo figlio, Kingston, li indossa, giusto?

Lui fa! Doveva farli iniziare nella scuola dell'infanzia, e in un primo momento, mi sono sentito così nervoso, ma lui li ama. E gli occhiali sono diventati il suo sguardo firma. E 'anche per questo che stiamo facendo la nostra prima collezione di Junior in questa stagione, perché ama gli occhiali, e così fanno i suoi amici. È così carino. Ed è sorprendente come si lavora la vita fuori, perché devo indossare gli occhiali ora, in modo che possiamo tutti i match.

Un sacco di celebrità tenta di avviare i propri marchi di moda, ma sei stato un imprenditore di successo per 13 anni. Qual è il tuo segreto?

La prima cosa che dovete sapere è che non si può costringere qualcuno a indossare qualcosa solo perché una celebrità ha fatto. Non può essere solo qualcosa che vorrei. Deve essere qualcosa che si vorrebbe. In modo da trovare le persone giuste che "GET" me, in modo creativo, ma anche capire le altre persone, e vuole fare felici gli altri, questo è un grosso problema ... E 'vero soprattutto per gli ray ban occhiali da sole, perché la gente deve camminare letteralmente in un negozio e scegliere qualcosa che funziona sul loro volto. Deve essere giusto per te, in un modo molto personale. E se avete bisogno di occhiali, voglio che tu vedi che non è una punizione, è una ricompensa. Significa che arriva a indossare qualcosa di così fresco.

Questo è il tuo terzo collezione per Tura, quindi è ovvio che lavora ...

Sì, sono droga, devo dire. Penso che sia perché siamo molto onesti circa il fatto che se stai indossando gli occhiali, non sono invisibili. Siamo in grado di vederli. Essi non sbiadiscono nel resto del vostro look. Quindi, se avete intenzione di indossare loro, si potrebbe anche andare con un colore audace, un modello di fresco, qualcosa di bello.

Sei nuovo volto di Revlon. Non si indossano più o meno trucco con http://www.appartamentiinvenditaintoscana.it/?

Oh andiamo! Indosso altro trucco non importa che cosa! Il mio aspetto trucco è solo un sacco di trucco, tutto il giorno, tutta la notte. Lo adoro. E parlerò con te di trucco per sempre. Ma dirò, con gli occhiali, bisogna stare attenti con le estensioni delle ciglia. Se non si desidera loro di essere così a lungo che hanno colpito [tuoi toni].

Le ciglia sono così a lungo ?!

[Ride.] Credo che sia quando si sa è il momento per un assetto.

Non ho mai perso il mio trucco, ma ho sempre perso i miei occhiali da sole. Aiuto.

Ti sento. Ho ottenuto al punto in cui ho appena mi dico che gli occhiali ray ban da vista da sole sono come il telefono. È sempre controllare quando stai ricevendo dalla macchina, "Devo questi?" E anche se si sta sempre perdendo roba, come me, andrà meglio. Ma mi creda, ho capito. Ho viaggiato il mondo per anni. Ed è difficile quando si ha un sacco di cose per non lasciare posti roba. Ma se vi preoccupate per qualcosa, non si perderà. Questo è il trucco, penso: Get occhiali da sole davvero ami. Voglio dire, ottenere il mio! [Ride.]

È saltato la settimana della moda in questa stagione. Eventuali piani di tornare dopo finisce The Voice?

Non è tanto la voce, è che la settimana della moda è sempre un conflitto con i bambini, perché sono a scuola. Ma amo sfilate di moda, e mi sento come ho ritiro. Mi si spezza il cuore e le crepe a metà che io non ci sono. Così ho tenere il passo con gli spettacoli on-line, e ho anche andare su YouTube e guardare alcuni dei vecchi collezioni che ho fatto. Ma ho intenzione di tornare quando il momento è meglio per me. Io sarò di nuovo lì. E 'troppo divertente, e il mio cuore è così in esso, che devo tornare.
Borum
Cavalier
Cavalier

Retourner vers Mythologie scandinave