
L'adidas yeezy boost 350 è la sneaker ufficiale di collaborazione di Kanye West e Adidas. Quattro versioni sono state rilasciate, i Yeezy Boost 350, Yeezy Boost 350 V2, Yeezy Boost 750 e il Yeoty Boost 950 Duck Boot sono stati rilasciati. I Yeezys saranno visibili in basket, calcio americano, calcio e altro ancora.
La variazione adulta della adidas yeezy boost 350 v2 vanta una suola in gomma semi-traslucida e fianchi in TPU, fornendo una trazione superiore, mentre l'intersuola naturalmente accoglie gli attrezzi brevettati Boost del marchio.
Il adidas yeezy boost 750 è stato inizialmente rilasciato il 14 febbraio, esclusivamente per coloro che hanno confermato una prenotazione tramite l'app mobile di Adidas. Questo rilascio iniziale della Adidas Yeezy Boost 750 era limitato a 9000 paia per essere disponibile solo a New York City tramite l'app smartphone Adidas; Gli Adidas Yeezy Boosts sono stati esauriti entro 10 minuti. [7] Tra il 21 febbraio e il 28 febbraio il Yeezy Boost 750 era disponibile attraverso una più ampia gamma di negozi e boutique.
L'intersuola adidas yeezy boost 950 utilizza la tecnologia innovativa BOOST ™ di adidas per creare una suola resistente e resistente agli urti. Allo stesso tempo, il materiale innovativo di Primeknit sfrutta le tecniche di maglieria digitali più avanzate di adidas per adattarsi come una seconda pelle. La YEEZY BOOST 350 V2 rende omaggio al suo predecessore .
http://www.shadespk.net/