Page 1 sur 1

Ragazze Pallacanestro torneo di stato: sforzo difensivo di r

MessagePosté: Lun Mar 20, 2017 11:20 am
par Borum
La Salle ha difeso il suo modo di un altro titolo di stato di basket ragazze Domenica.

I Rams, impiegando una difesa di arresto che ha dato solo 25 punti nei primi 29 minuti della gara di 32 minuti, ha difeso il loro titolo e catturato la loro corona stato 11 ° a 16 anni con una vittoria 41-33 sopra Barrington nel gioco titolo dello stato allo Ryan center.

"La nostra spina dorsale è stata la nostra difesa per tutto l'anno", ha detto Sean Reddy, che ha allenato i Rams per tutte le 11 corone di Stato nel arco di 16 anni http://www.siamofregati.it/. "Queste squadre giocano grande difesa. Ho pensato che la nostra avrebbe potuto essere un po 'meglio di oggi."

Barrington, che ha sconfitto i Rams di tre punti nel gioco titolo Divisione I due settimane fa, stava giocando senza i servizi di loro capocannoniere Gloria Ellison, che stava compiendo un impegno religioso Domenica.

Ma pur non avendo Ellison, che aveva una media di 14 punti a partita, gli Eagles combattuto le ram a condizioni praticamente anche per gran parte del gioco.

La differenza nel punteggio è stato un otto punti La Salle investito poco più di minuto di ritardo nel primo tempo, innescata da un paio di tiri da 3 punti dai Rams 'Christina Kiser.

Quella corsa ha permesso a La Salle di rompere con un 17-17 stallo con quattro minuti da giocare per un cavo 25-17 con 2:50 restante nel mezzo. Alla fine del primo tempo le ram ha portato, 27-20.
Il miglior Barrington poteva fare è stato tagliato un punto fuori che il deficit nel secondo tempo.

Kiser ha chiuso il 17-17 situazione di stallo con il suo primo 3-pointer con quattro minuti da giocare. adidas zx flux donna scontate Un obiettivo del campo Bryanna Rawnsley 30 secondi più tardi ha dato i Rams un vantaggio di cinque punti e Kiser ha colpito di nuovo da 3 punti terreno 40 secondi più tardi.

"Christina è solida roccia. Se è aperto, sta andando in", ha detto Reddy.

Barrington era rimasto a condizioni anche con i Rams per i primi 12 minuti di gioco con il cavo cambiando le mani più volte. Gli Eagles sono stati in grado di negare la difesa pressione backcourt di La Salle con un buon attacco di transizione, scatenato dal rimbalzo Grazia Coutu e Liddy Hutchings.

Ma poi Kiser ha scatenato la corsa otto punti e la difesa Rams fatto in modo che non ha mai mollato il vantaggio.

I Rams hanno rinunciato solo cinque punti nei primi 10 minuti del secondo tempo e che ha permesso a La Salle per costruire un vantaggio di 13 punti, 38-25, con 5:30 da giocare nel gioco.

Una delle chiavi per il trionfo Rams è stato il gioco di alto livello Allyson Desrosiers, che ha saltato la prima metà della stagione, mentre rehabbing un infortunio ha sofferto giocando lacrosse scorsa primavera.

"Allie Desrosiers, il nostro anziano, è stato fenomenale", ha detto Reddy. "È tornata dall'infortunio. ... Lei è il nostro miglior giocatore difensivo sul pavimento. http://www.siamofregati.it/ Lei si avvicinò con ogni grande rimbalzo di cui avevamo bisogno."

"Volevo tornare molto male", ha detto Desrosiers. "L'offesa è stata un po 'dura, ma la difesa bloccato."

Nessuna delle due squadre ha avuto un punteggio giocatore in doppia cifra, ma La Salle ha ricevuto contributi offensivi da otto giocatori. Desrosiers, Kiser e Rawnsley condiviso gli onori di punteggio per le ram con otto punti ciascuno.

Coutu portato Barrington con nove punti. Coutu e Hutchings combinati per 19 rimbalzi con, rispettivamente, nove e 10,. Questo rimbalzo ha permesso ai Eagles per rimanere in termini ancora con le ram per tutti, ma alcuni tratti, la corsa di otto punti nel primo tempo e una durata di cinque minuti a metà del secondo tempo quando la difesa di La Salle svolgono le Aquile reti inviolate.

"Sono deluso per la perdita perché volevo questo per loro", ha detto Barrington allenatore Steve Lenz. "Ma hanno giocato per 32 minuti e non ho potuto essere più fiero di loro."
Desrosiers è stato uno dei due soli gli anziani del roster La Salle adidas scarpe.

"Probabilmente siamo un po 'indietro in attacco in questo momento, perché siamo così giovani. Ma la nostra difesa è stata solida", ha detto Reddy.

"La cosa che mi ha fatto il più fiero nei miei 23 anni di coaching è che questa squadra ha migliorato ogni singolo giorno. In pratica, anche in questo gioco, si vedeva. Essi sono stati sempre meglio come il gioco progrediva. Hanno sfidato tutti i giorni, in pratica ".

La difesa del titolo ha segnato la prima volta che un team ha vinto back-to-back corone di stato da La Salle ha vinto tre dritti 2011-13.